Hot Stone Technique

Che cos'è e come si pratica

L'Hot Stone Technique è una tecnica di benessere molto antica che sfrutta il potere terapeutico delle pietre riscaldate che vengono strofinate ed appoggiate delicatamente sul corpo. Questo tipo di trattamento ha un effetto disintossicante decontratturante e rivitalizzante ed ha un effetto benefico sul sitema linfatico e circolatorio.

 

Presso lo Studio Olistica la Via del Benessere,  l'Hot Stone Tchnique non si esaurisce in un semplice uso delle pietre calde, ma sfruttando i meridiani della Medicina Tradizionale Cinese che seguono dei percorsi ben precisi all'interno del nostro corpo, sfruttando le essenze Floreali di Bach o Bush Flower, le pietre verranno energizzate in base al preciso stato d'animo o risultato che si vuole ottenere a livello fisico e a livello emotivo.

 

 

 

Presso lo Studio Olistica la Via del Benessere, non riceverai mai un trattamento protocollare, ma sarà sempre il vostro stato emotivo e fisico che determinerà le Essenze Floreali da utilizzare ed il percorso dei meridiani da seguire; un vero e proprio Trattamento Olistico che terrà sempre in considerazione l'equilibrio Corpo-Mente-Spirito.

OLISTICA la Via del Benessere
Piazza Francesco Borgongini Duca 7
00165 ROMA

Tel. 348 6523695

E-mail info@olisticalaviadelbenessere.it

Orario Studio 9.30 - 18.00

Informazioni

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore Valentina Landi  Naturopata e Operatore Professionale di Shiatsu, vi sosterrà nel ritrovare e mantenere il vostro benessere. Per saperne di più, consultate la nostra pagina informazioni.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© OLISTICA la Via del Benessere Piazza Francesco Borgoncini Duca, 7 ROMA Partita IVA:12574491002

Chiama

E-mail